Nuova ricerca

(Elementi trovati: 9)

Visualizza documenti

Autore Titolo Collocazione Anno Tipologia Visualizza

Il museo relazionale : riflessioni ed esperienze europee

P-03.-0309

2000!

monografia

visualizza dettagli

Tobelem, Jean-Michel

Musei d'arte e politiche di sviluppo del turismo urbano nel caso francese

P-03.-0309

titolo analitico

visualizza dettagli

McLean, Fiona

Costruzione e veicolazione dell'immagine nei musei d'arte: verso nuovi concetti di marketing museale

P-03.-0309

titolo analitico

visualizza dettagli

Wiesand, Andreas Johannes

Politiche del patrimonio e marketing museale in Germania : Prospettive dall'esperienza di Colonia

P-03.-0309

titolo analitico

visualizza dettagli

Bodo, Simona

Perche il museo relazionale?

P-03.-0309

titolo analitico

visualizza dettagli

Spalding, Julian

Per un'"immagine sostenibile" : Modelli organizzativi, professionalita, efficacia comunicativa nel caso dei musei di Glasgow

P-03.-0309

titolo analitico

visualizza dettagli

Moody, Eric

Ripensare il museo d'arte come risorsa educativa: marketing e curatela rivisitati in risposta a pubblici complessi

P-03.-0309

titolo analitico

visualizza dettagli

Fahy, Anne

Leggibilita e accesso: le tecnologie dell'informazione e della comunicazione al servizio del museo d'arte

P-03.-0309

titolo analitico

visualizza dettagli

Hooper-Greenhill, Eilean

Nuovi valori, nuove voci, nuove narrative: l'evoluzione dei modelli comunicativi nei musei d'arte

P-03.-0309

titolo analitico

visualizza dettagli